Il nuovo Ristorante I Castelli, ora posizionato sulla terrazza dell’hotel a 30 metri d’altezza, propone una cucina tradizionale piemontese elaborata in chiave moderna.
In stagione autunnale tutti i piatti tipici, sono a base di tartufo rigorosamente bianco d’Alba (leggi il menù). La carta dei vini, vi riserverà autentiche sorprese.
Il ristorante è posizionato sulla terrazza panoramica dove è possibile organizzare anche aperitivi, eventi, e vivere momenti magici sotto le stelle.
Un pranzo di lavoro, o anche una semplice sosta lungo l’itinerario delle Langhe e del Roero, vale certo una sosta al Ristorante “I Castelli” per meritarsi le più raffinate degustazioni della cucina locale.
Abbiamo inoltre la possibilità di organizzare pranzi a buffet e lunch di lavoro durante lo svolgimento di meeting.
Il ristorante in terrazza
Se amate gustare anche con gli occhi, non potete perdervi il nuovo ristorante I Castelli sui tetti di Alba. Uno spazio unico, con un panorama incredibile, dove potrete assaporare l’eccellenza dell’arte culinaria delle Langhe e degustare i vini più prestigiosi che hanno reso il Piemonte famoso nel mondo.
Lo studio di progettazione Archicura ha costruito un cubo di vetro e materiali naturali per offrirvi un’esperienza sensoriale unica. I pannelli in legno che scendono dal soffitto, vi rimanderanno al movimento dei filari nelle vigne, in un gioco morbido e sinuoso che vi metterà in contatto con la natura che vi circonda.
Di giorno potrete vedere le colline e le torri; di notte, le Langhe illuminate.
A 30 metri da terra c’è un ristorante sospeso che aspetta solo voi.